“RUOTE NELLA STORIA” a Cisternino domenica 23 settembre: un evento da non perdere

Il Raduno Nazionale riservato alle autostoriche farà tappa a Cisternino con l'organizzazione di ACI STORICO, i BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA, l'AUTOMOBILE CLUB BRINDISI, il Club ASTOR di Latiano e la SCUDERIA VALLE D'ITRIA.

286

Lo splendido Borgo di Cisternino è stato scelto come sede di una delle tappe della manifestazione “Ruote nella Storia” 2018. L’appuntamento è fissato per domenica 23 settembre 2018, a partire dalle ore 09,00. Divertimento, cultura e aggregazione sono gli ingredienti del cocktail proposto da ACI Storico e dall’Automobile Club Brindisi ai soci dei Club Affiliati, agli appassionati e a tutti coloro i quali, a bordo di un’auto con almeno vent’anni di vita, avranno il piacere di condividere una giornata alla scoperta di alcuni fra i più caratteristici borghi italiani.
L’iniziativa nasce dalla sinergia di ACI Storico con l’associazione “I Borghi più Belli d’Italia”, nata nel 2001 per valorizzare e promuovere il grande patrimonio di storia, arte e cultura dei piccoli centri italiani d’eccellenza.
L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Cisternino e della collaborazione del Club ASTOR di Latiano, affiliato ACI Storico, e della Scuderia Valle d’Itria.
Il programma della giornata sarà il seguente:
ore 9.00 – arrivo partecipanti in Via S. Quirico (Largo Amati) e registrazione raduno.
ore 9.30 – visita guidata nel centro storico di Cisternino.
ore 11.30 – inaugurazione di Largo Amati con dedica della piazza alla memoria di Nicola Amati da parte della Amm.Comunale di Cisternino e alla presenza di Rappresentanza ACI e famiglia Amati.
ore 12.00 – partenza per la “passeggiata storica in Valle D’Itria”.
ore 13.00 – pranzo C/o Ristorante Il Capriccio (fraz. di Caranna).
Il posizionamento delle vetture e l’accompagnamento lungo il percorso turistico saranno curate dall’organizzazione.

Il costo a persona è di € 25,00 (gratuito per i primi 100 equipaggi iscritti, accompagnatori a

"RUOTE NELLA STORIA" a Cisternino domenica 23 settembre: un evento da non perdere - Scuderia Valle D\'Itria pilotare per passionepagamento) E’ richiesta l’adesione al Club ACI Storico con almeno la tessera base per il primo conduttore.Gli interessati possono compilare ed inviare l’allegata scheda di adesione all’indirizzo: clubacistorico@aci.it entro il 19 settembre 2018

compra farmacia itria
Banner standard sotto news