FIA Hill Climb Masters 2018: …noi tifiamo PERUGGINI

La Scuderia Valle D’itria sarà da supporto logistico al tre volte Campione Italiano Lucio Peruggini su Ferrari 458 - GT3

105
Lucio Peruggini su Ferrari 458 GT3 - Coppa Selva di Fasano 2017

Come già successo in occasione del Motor Show di Bologna del 2016 e nella Coppa Selva di Fasano 2017, le strade di Scuderia Valle D’Itria e Lucio Peruggini, tre volte Campione Italiano di Velocità in Salita si ri-incontrato. Le traiettorie che percorrono queste strade sono segnate da un mix di amicizia, rispetto e immensa passione condivisa per le auto da corsa, tra il veloce pilota foggiano e Francesco Montagna, team principal di Scuderia Valle D’Itria.

“Abbiamo accolto l’invito di Lucio Peruggini – dice Montagna – a condividere la sua partecipazione al Master FIA Hill Climb in programma il 12, 13 e 14 ottobre a Gubbio, fornendogli supporto logistico e affiancandoci alla sua struttura, che rappresenta tecnicamente il meglio che ci sia ad oggi nella categoria GT delle gare in salita”.

Lucio Peruggini, che corre per i colori della Scuderia AB Motorsport ed è supportato tecnicamente da AF Corse, si è laureato proprio domenica scorsa per la terza volta consecutiva Campione Italiano Velocità Montagna, concludendo con una doppia vittoria in gara 1 e 2 alla Luzzi-Sambucina, un campionato incerto fino all’ultimo metro… e anche oltre, con riferimento alle verifiche tecniche post gara su reclamo del suo diretto avversario.

Neanche il tempo dunque di effettuare un rapido rialzo alla vettura, che è già alle porte l’impegno internazionale del MASTER FIA HILL CLIMB, una finale europea tra i campioni della velocità in salita di ben 22 paesi. Uno spettacolo sicuramente da non perdere, e da vivere tutto d’un fiato.

Questo contenuto è bloccato. Per visionarlo, prego, accetta i COOKIES. Clicca sul bottone in basso, oppure in quello a fondo pagina."

Banner standard sotto news
compra farmacia itria