Motrice racing IVECO STRALIS 400

2199

Iveco Stralis 400, ribassato, sospensioni pneumatiche, frigo cabina, webasto cabina, gancio traino a sfera, antifurto Block Shaft, telecamera per visione posteriore, due posti letto max confort (cuccette)

Il mezzo è meccanicamente efficiente e funzionante in ogni sua parte ed accessorio, nonché regolarmente revisionato (anche nel cronotachigrafo). Omologato come officina mobile + living. E’ dotato di pneumatici nuovi, e dopo il suo acquisto oltre al tagliando ordinario completo, sono stati sostituiti con ricambi nuovi: barra sterzo, radiatore aria condizionata, pistone alza-cabina, soffioni sospensioni, sedile passeggero (con montaggio di sedile a regolazione pneumatica), centralina cambio automatico, essiccatore aria, , valvola freni due vie, elettronica con economy map, Webasto per riscaldamento a gasolio della cabina, blocco elettrico della sponda posteriore. Il mezzo è dotato di sponda racing Dhollandia 20q con telecomando.

ALLESTIMENTO: l’allestimento della cassa è stato curato dalla Pollicelli s.r.l di Conversano (Ba). La cassa è stata realizzata con pannelli isotermici alleggeriti 35mm (acciaio-isotermico-acciaio), massima robustezza e minimo peso (149q misurati a pieno carico in ordine di marcia, con vettura R2 a bordo, ricambi e tutti i serbatoi acqua, e gas pieni). Due scale esterne (living e officina) a scomparsa nel telaio.

Piano living rialzato con gavoni sottopavimento con doppio accesso esterno che consentono lo stivaggio di materiale lungo e non spesso (tavoli, sedie pieghevoli e varie…) Gavoni tecnici e di stivaggio lungo entrambe le fiancate. La realizzazione interna del living è personalizzata, realizzata su misura come da documentazione fotografica allegata da ebanista professionista. Panche-gavoni di massima capienza e pensili con sistema di chiusura pushpull e pistoni di sostegno. Tavolo a scomparsa tra le due panche con cuscineria componibile che diventa letto 2 piazze. Tutti gli elettrodomestici sono di produzione specifica per camper e yacht: frigo trivalente (12v-220v-gas con auto-selezione) marca Dometic, forno a gas, lavello con due fuochi a copertura in vetro separata. Due maxi-oblò a soffitto completi di zanzariera e due finestre laterali ad apertura vasistas esterne. Posti letto living: 2+2; mansarda con rete a doghe + tavolo abbassabile per altri due posti letto.

Riscaldamento a gas + split 220v a pompa di calore (caldo/freddo), Tv colori, antenna digitale terrestre, pannello solare per ricarica batteria 12v servizi (specifica per uso camper). Impianto elettrico e gas: l’illuminazione interna (sia living che officina) è realizzata con strisce led + plafoniere led per lettura e cortesia,  con luci notturne a pavimento colore blu. Il mezzo è dotato di doppio impianto elettrico: 220v per presa esterna/gruppo elettrogeno oppure 220v-inverter (max 600w). L’impianto a gas realizzato con bombolone GPL mod. maxi-camper ha presa esterna e possiblità di essere rifornito in qualsiasi stazione di servizio. Con logica costruttiva da camper, sono alimentati a gas: il boiler acqua calda, il frigo, il riscaldamento e il forno. Impianto stereo zona living con casse Bose. Presa esterna di collegamento impianto gas per eventuale cucina esterna.

Bagno: wc con serbatoio acque nere, doccia, doccetta bidet; boiler acqua calda funzionamento a gas, due serbatoi di acqua potabile da 100 l + 150 l. Serbatoio acque nere ed acque grigie con valvole gocciolatoio e apertura dal posto di guida.

La zona officina è separata dal living da una porta in legno con maniglia. La struttura bi-laterale sulla quale poggia la macchina è stata realizzata come da foto con telaio in ferro di sezione quadrata e ingloba le cassettiere Wurth, vani porta oggetti e compressore aria. Rete di supporto ricambi. Ampi gavoni sia per il carico sotto cassa sia per alloggiamento materiale che per collocazione accessori, come maxi gruppo elettrogeno diesel come da foto, che ha avviamento dall’interno e scarico esterno, in modo da poter funzionare senza aver necessità di essere spostato dal suo alloggiamento. Presa 220v di ingresso rete esterna. Presa esterna per eventuale collegamento cucina esterna (posizionata tra cassa e cabina). Sportello lato officina attrezzato con due arrotolatori (aria e 220v) e vano d’ingresso con vano accessori di rapido impiego (detergenti, lubrificanti, rotolo carta ecc..).

PREZZO: euro 98000,00 non trattabili. Contatti solo da veramente interessati

scuderiavalleditria@libero.it

ALTRE IMMAGINI

GI.EMME.A
Avon – Sparco
Banner standard sotto news
CE.RE.BA
UNIPOLSAI Corbo Anna Maria
Compra su: Farmacia Itria