Un 17° Super Master Racing color “blu Lambo”

Vittoria assoluta nel raggruppamento Gt & Turismo per la Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo della Scuderia Valle D’Itria pilotata da Francesco Montagna

126
Vittoria assoluta tra le GT & Turismo per la Lambo della Scuderia Valle D'Itria

Bottino pieno per la Scuderia Valle D’itria al 17° Super Master Racing, disputatosi sul rinnovato Circuito Internazionale Napoli a Sarno nel week end del 18 e 19 dicembre.

Francesco Montagna, al volante della Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO con cui ha disputato il Campionato Italiano Velocità Montagna e il FIA Masters 2021 in Portogallo con il Team Italia, ha portato a casa il successo assoluto nella categoria GT & TURISMO. Non solo: la pattuglia di drivers targata Scuderia Valle D’Itria ha visto sul secondo gradino del podio Marco Magdalone, su Honda Civic nella classe RS PLUS 1600 e quarto assoluto Francesco Celentano su Wolf Thunder 1000 nella categoria PROTOTIPI & FORMULA nonché vincitore della classe E2SS 1000. Sicuramente un modo esaltante per il team di Cisternino per inaugurare la nuova collaborazione commerciale con i nuovi partner Pentassuglia Leonardo Impresa Edile ed Eurotec.

Francesco Celentano su Wolf Thunder 1000 

Determinante anche in questo evento, la collaborazione tecnica con HC RACING, struttura capitanata da Alessio Canonico. 

Il Super Master Racing è una bellissima manifestazione organizzata in maniera impeccabile e per la Scuderia Valle D’Itria è da un po’ di anni un appuntamento irrinunciabile di fine stagione: un’occasione per cogliere interessanti riferimenti tecnici a consuntivo della stagione conclusa e in vista dell’ inizio della prossima, ma soprattutto un momento intenso per condividere l’imminente arrivo del Natale con tantissimi amici.

Avon – Sparco
Compra su: Farmacia Itria
GI.EMME.A
Banner standard sotto news
Berardi e Russo – orizzontale
Pentassuglia Leonardo
CE.RE.BA
Eurotec – orizzontale
UNIPOLSAI Corbo Anna Maria