AVON SUPER MASTER: una festa che ha lasciato il segno

Anche la Scuderia Valle D’itria festeggia il neo-importatore e distributore dei performanti pneumatici inglesi.

185

“E’ stato un successo e sono onorato di essere stato qui in gara con la nostra Radical Sr4 Evo per festeggiare la nuova avventura di Autosport Sorrento” queste le parole di Francesco Montagna, rappresentante della Scuderia Valle D’Itria nell’Avon Super Master corso sul Circuito Internazionale di Napoli.

La manifestazione è stata ideata e realizzata da Autosport Sorrento, il nuovo importatore per le competizioni italiane dei pneumatici Avon.

“E’ stato il primo anno di utilizzo di queste gomme, dal momento che mi sto approcciando da poco al mondo delle gare di velocità, ma ho trovato un prodotto estremamente performante e affidabile, con una vasta gamma di mescole che sembrano quasi create su misura per le tante condizioni di asfalto. Non nascondo che faccio ancora fatica a destreggiarmi tra i vari tipi di mescola esistenti, ma non è mai mancato il supporto tecnico di Autosport Sorrento nella persona di PATRON Tonino Esposito, che ha puntualmente colmato il gap di conoscenza che avevo con questo tipo di gomma”.

Non solo velocità: infatti per una scuderia come la Valle D’itria che vive l’automobilismo agonistico a 360° ci sarà anche la possibilità di sfruttare anche nei rally il prodotto Avon, commercializzato con il marchio COOPER TYRE. Una gomma da stampo già collaudata dalla casa inglese anche sulle strade del mondiale rally e ora disponibile col nuovo marchio per tutti i rallysti italiani con un prezzo estremamente vantaggioso.

Per la cronaca, Montagna ha concluso l’AVON SUPER MASTER terzo nella affollata classe E2SC1400 con ben 9 concorrenti in lizza per il successo. Un ottimo modo per concludere la stagione agonistica 2019 e mettersi già al lavoro per un 2020 con nuove ed interessanti prospettive.

compra farmacia itria
UNIPOLSAI Corbo Anna Maria
Banner standard sotto news