Futsal BLOCK STEM Cisternino: ragazzi siamo con voi !!!

112

– ufficio stampa – foto web – 

Lo sport non ha limiti e confini: lo sport è passione… lo sport è sacrificio…. lo sport forma ed educa ad essere “una persona migliore”. E anche se non ci sono di mezzo rumori assordanti di motori da competizione, puzza di benzina e odore di freni incandescenti noi di SCUDERIA VALLE D’ITRIA non possiamo che essere vicini alla squadra della BLOCK STEM CISTERNINO per l’importante traguardo che stanno per conseguire: la promozione in Serie A di calcio a cinque. E di pari importanza sono le FINAL EIGHT che inizieranno venerdì 10 marzo al PalaWojtyla di Martina Franca e vedranno scendere in campo le migliori otto squadre italiane in un accesissimo scontro diretto.

Con la BLOCK STEM CISTERNINO, la SCUDERIA VALLE D’ITRIA condivide oltre che le emozioni che lo sport in genere regala, anche la grande passione di un main sponsor: l’azienda BLOCK STEM.

A voi atleti, ai vostri dirigenti, allo staff tecnico e a tutti i ragazzi che vi supportano in giro per l’Italia, noi vogliamo fare sentire il nostro tifo: in bocca al lupo ragazzi, e ricordate che “niente di grande, al mondo, è fatto senza passione”.

Futsal BLOCK STEM Cisternino: ragazzi siamo con voi !!! - Scuderia Valle D\'Itria pilotare per passione

Banner standard sotto news
compra farmacia itria
COREFARM
UNIPOLSAI Corbo Anna Maria
EXASYS