Scuderia Valle D’Itria tra i birilli: premiati Stefano Perrini e Marco Semeraro nel CAMPIONATO INTERREGIONALE SLALOM

394
Stefano PERRINI

Sabato 4 marzo scorso si è tenuta, presso la sede della concessionaria Perito Group a Sala Consilina (Sa) la premiazione del 13° Campionato Interregionale Slalom di Puglia, Campania e Basilicata. Il Trofeo organizzato dalla ASD Basilicata Motorsport del presidente Carmine Capezzera, ha riscosso un notevole successo di iscritti, con una media gara di oltre 80 vetture al via.

Hanno presenziato alla premiazione, magistralmente presentata da Giuseppe Marinelli,  oltre al “padrone di casa” Giuseppe Perito, titolare dell’autosalone, il Presidente del AC Potenza, l’avv. Salomone Bevilacqua, il Presidente del AC Bari, l’avv. Francesco Ranieri, il Responsabile Ufficio Sport del AC Bari Antonio Caldarola e il pilota Antonio La Vecchia, nome storico delle cronoscalate, pilota ufficiale Alfa Romeo e mattatore dell’era Supersalita al volante delle varie versioni dell’Alfa 155.

Dopo i saluti di rito e alcuni interventi di presentazione del Campionato 2017 si è passati alla premiazione vera e propria.

Ad aggiudicarsi la vittoria assoluta è stato il potentino Carmelo Coviello, classe 1980, che ha dominato al volante della Victor P12 di classe SPS1, staccando i diretti avversari, il lucano Bernardino Vaccaro e il giovane pugliese Natalio Ostuni.

Sono stati premiati anche i due portacolori della Scuderia Valle d’Itria Marco Semeraro e Stefano Perrini impegnati nel Campionato.

Marco Semeraro si è aggiudicato il primo posto di Classe E1-1600 ottenendo il terzo

Marco Semeraro

posto assoluto di Gruppo E1 e un esaltante 17° posto assoluto al volante della piccola di casa VW, la Lupo GTi.

Ha ben figurato anche Stefano Perrini, secondo di Classe N/2 e di Gruppo N al volante della francesina tutta pepe Peugeot 106 di 1.4 litri, con cui si è classificato nella Top Ten del campionato, piazzandosi al 9° posto assoluto. L’alfiere della Scuderia Valle d’Itria in questi giorni sta definendo i programmi 2017 che dovrebbero portarlo ad affrontare per intero il Campionato Italiano Slalom.

ufficio stampa – foto web

Pentassuglia Leonardo
Banner standard sotto news
UNIPOLSAI Corbo Anna Maria
Eurotec – orizzontale
Avon – Sparco
CE.RE.BA
Compra su: Farmacia Itria
GI.EMME.A
Berardi e Russo – orizzontale