La Scuderia Valle D’Itria rappresentante delle scuderie e organizzatori italiani in ACI SPORT

76

uff. stampa Scuderia Valle D’itria – foto web

Con le elezioni degli organi sportivi federali ACI, tenutasi il 26 settembre 2016 sono state rinnovate le cariche per il quadriennio olimpico 2017/2020. La Scuderia Valle D’Itria, candidatasi a rappresentare le scuderie e gli organizzatori in seno al Consiglio Sportivo Nazionale, conseguendo 51 voti, è stata eletta tra le 7 scuderie italiane designate a ricoprire questo importante ruolo, attraverso il suo presidente e legale rappresentante, il Dottor Francesco Montagna. Lo stesso, nella successiva costituzione dei Gruppi di Lavoro delle varie discipline, è stato nominato membro del Gruppo di Lavoro per il settore RALLY.

“Una enorme soddisfazione e nello stesso tempo un grande stimolo a fare bene il compito che sono stato chiamato a svolgere”

– le prime parole di Francesco Montagna –

“Intanto ringrazio tutti coloro che conoscendo la nostra Scuderia e me personalmente, hanno deciso di appoggiarci, e poi ora, con la nomina di membro del Gruppo di Lavoro del Settore Rally in Aci Sport, mi auguro di poter dare un valido contributo alla disciplina che più amo e conosco: i rally”.

Avon – Sparco
Compra su: Farmacia Itria
CE.RE.BA
GI.EMME.A
Berardi e Russo – orizzontale
Banner standard sotto news
UNIPOLSAI Corbo Anna Maria