Pronti per la sfida terra-asfalto del Motorshow di Bologna

Anche la Scuderia Valle D'Itria con Francesco Montagna, nella "infuocata" Motul Arena del Motorshow di Bologna.

126

In programma dal 2 al 10 dicembre a Bologna, il MOTORSHOW rappresenta per gli appassionati, anche quest’anno, l’appuntamento conclusivo del motorismo nazionale.

In gara giovedì 7 dicembre anche i colori della Scuderia Valle D’itria nel TROFEO ITALIA RALLY DUE RUOTE MOTRICI sull’Area 48-Motul Arena. La chermesse vedrà contrapporsi otto driver con la stra-collaudata formula delle sfide dirette. A rappresentare il team pugliese ci sarà Francesco Montagna, al volante della Peugeot 208 R2 curata dalla BierreMotorsport di Modena.

“Per la prima volta in dieci anni consecutivi – dice Francesco – lascio il volante della Citroen C2 in questa categoria, per provare a far bene con la Peugeot 208 della BierreMotorsport, un team già in passato vicino per collaborazione tecnica con la Scuderia Valle D’itria; non nascondo una certa emozione, nonostante i miei 47 anni e i 25 di gare, nel essere presente come pilota nell’Area 48, dopo aver vissuto sin da ragazzino questa manifestazione dalle tribune: segno questo che, nonostante il trascorrere degli anni, c’è ancora spazio per le belle sensazioni da poter vivere dall’interno di una macchina da rally”.

 

 

 

compra farmacia itria
Banner standard sotto news