Pronti per la sfida terra-asfalto del Motorshow di Bologna

Anche la Scuderia Valle D'Itria con Francesco Montagna, nella "infuocata" Motul Arena del Motorshow di Bologna.

145

In programma dal 2 al 10 dicembre a Bologna, il MOTORSHOW rappresenta per gli appassionati, anche quest’anno, l’appuntamento conclusivo del motorismo nazionale.

In gara giovedì 7 dicembre anche i colori della Scuderia Valle D’itria nel TROFEO ITALIA RALLY DUE RUOTE MOTRICI sull’Area 48-Motul Arena. La chermesse vedrà contrapporsi otto driver con la stra-collaudata formula delle sfide dirette. A rappresentare il team pugliese ci sarà Francesco Montagna, al volante della Peugeot 208 R2 curata dalla BierreMotorsport di Modena.

“Per la prima volta in dieci anni consecutivi – dice Francesco – lascio il volante della Citroen C2 in questa categoria, per provare a far bene con la Peugeot 208 della BierreMotorsport, un team già in passato vicino per collaborazione tecnica con la Scuderia Valle D’itria; non nascondo una certa emozione, nonostante i miei 47 anni e i 25 di gare, nel essere presente come pilota nell’Area 48, dopo aver vissuto sin da ragazzino questa manifestazione dalle tribune: segno questo che, nonostante il trascorrere degli anni, c’è ancora spazio per le belle sensazioni da poter vivere dall’interno di una macchina da rally”.

 

 

 

Banner standard sotto news
Berardi e Russo – orizzontale
Compra su: Farmacia Itria
CE.RE.BA
Avon – Sparco
GI.EMME.A