Tutto pronto per il 3° SLALOM DELLA VALLE D’ITRIA

La gara, in programma per l'11 e 12 maggio si preannuncia molto bella ed avvincente anche in virtù di un ricchissimo montepremi.

445

Ormai manca davvero poco, e sarebbe un peccato non essere presenti ai nastri di partenza del 3° SLALOM DELLA VALLE D’ITRIA, quest’anno gara titolata per la COPPA ACI SPORT SLALOM – IV zona.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno lunedì 6 maggio alle ore 24.00. Questo il MODULO D’ISCRIZIONE predisposto dall’organizzatore. Interessante novità di questa edizione 2019: sarà premiata la precisione di coloro che rispetteranno la data di chiusura delle iscrizioni; solo a chi rispetterà questo termine sarà riservato uno sconto sulla tassa d’iscrizione del 10% (per i piloti pugliesi), che diventa del 20% per i piloti provenienti da fuori regione. E a questo sconto si aggiungerà un “corposo” OMAGGIO DI BENVENUTO, costituito da una selezione di prodotti tipici locali offerti da aziende leader del nostro territorio, come il SALUMIFICIO SANTORO, le CANTINE DI MARCO, il CASEIFICIO CROVACE e FORNO DELLA GRAVINA.

La manifestazione vivrà le prime fasi già sabato 11 maggio con le verifiche sportive e tecniche che si terranno presso il Caseificio C.A.V.I. in Cisternino, con ingresso da via Libero Grassi dalle ore 15 alle 20.30 (come già nella passata edizione).

Lo start della ricognizione sarà invece domenica 12 maggio alle ore 9.30 con partenza della prima delle tre manche di gara alle ore 11.00. La premiazione sarà tenuta invece alle 17.30 circa presso l’area esterna del Supermercato C7 – SP Gravina di Castro -.

UNA PREMIAZIONE “STRATOSFERICA”: sarà sicuramente il momento più gradito per i piloti, dal momento che la collaborazione tra la Scuderia Valle D’Itria e importanti aziende locali, ha prodotto un montepremi di elevato valore. Così, i tradizionali trofei e coppe saranno affiancati da regali che sicuramente renderanno felici tutti i classificati che ne beneficeranno. Saranno premiati i primi 10 classificati assoluti, i vincitori di ogni raggruppamento, i primi tre classificati di ogni classe, i vincitori delle classi “attività di Base” e infine, premi speciali saranno riservati alla prima classificata femminile, al vincitore della classifica UNDER 23, alla SCUDERIA prima classificata, al primo conduttore classificato tra i DIVERSAMENTE ABILI ed in fine… un premio speciale al pilota più “diversamente giovane” tra tutti gli iscritti.

Molto presto sarà reso noto anche il MONTEPREMI e la sua ripartizione: allora si che ci si renderà conto che il 3° SLALOM DELLA VALLE D’ITRIA è una gara alla quale non si può proprio mancare.

 CLICCA QUI per tutte le info

Tutto pronto per il 3° SLALOM DELLA VALLE D'ITRIA - Scuderia Valle D\'Itria pilotare per passione

compra farmacia itria
COREFARM
Banner standard sotto news
UNIPOLSAI Corbo Anna Maria
EXASYS