Ciao DIRETTORE…

297

Caro Sante,

sono giorni densi di impegni per noi, e tu lo sai perchè ero già pronto ad abbracciarti sia sabato sera alla nostra festa che domenica mattina a bordo strada.

Ancora una volta… come quando mi zittivi mentre cercavo di contestare qualche tua decisione, mi hai lasciato senza parole… e questa volta sei anche riuscito a farmi piangere. Ma non è colpa tua e della tua infinita dolcezza e smisurata professionalità: questa volta Qualcuno ha deciso che la bandiera a scacchi non l’avresti data tu.

Sei stato un GRANDE fino all’ultimo istante, trovando la forza di evitare il peggio per tutte quelle anime innocenti che trasportavi.

Adesso potremo dire anche noi di avere “DUE SANTI IN PARADISO”…ed è come se vi immaginassi già insieme voi due… sempre e comunque con il sorriso sulle labbra.

Siamo sconvolti… svuotati da questo enorme dolore… Di tante difficoltà vissute in questo ultimo periodo, questa è la più grande… la più devastante. Andremo avanti con te SEMPRE nel cuore… e domenica… comunque, sarai con noi.

…ci manchi già tanto…

FRANCESCO e tutti i tuoi amici della Scuderia Valle D’Itria

Banner standard sotto news
compra farmacia itria